Chissà cosa avrà pensato Mercedes del fatto che in rete sono state divulgate le foto della nuova Mercedes SL (R231)in anticipo rispetto alla release ufficiale della casa tedesca. Sempre difficile scindere le foto rubate da quelle lasciate andare dalla casa automobilistica volgendo la testa di lato.
Quel che è certo è che adesso su internet è possibile ammirare le immagini in anteprima in netto anticipo rispetto all'annuncio ufficiale. Nessuna reazione per il momento da parte della Casa tedesca, il che lascia intendere che alla fine questo modo di pubblicizzare indirettamente la vettura parlandone in anticipo faccia anche comodo.
Le foto sono svelate da Germancarforum, che si prende la briga di mostrare le prime immagini “quasi ufficiali” della nuova roadster. L'occasione è stata una uscita imprudente della vettura per strada, durante la quale sono state scattate le foto in questione. Si tratta di foto interessanti dal momento che si tratta di immagini dinamiche.
Si tratta di foto che ci mostrano lo stile della nuova Sl, che adotta uno stile che non è difficile identificare con quello che ha ispirato la fortunata SLK, ovviamente adattato a una vettura dalle dimensioni maggiori come questa SL.
Ecco allora che notiamo un frontale di grandi dimensioni, con nuovi gruppi ottici, un parabrezza a forte inclinazione e un posteriore che sembra notevolmente più morbido rispetto al passato, dotato anche di grandi luci che assumono una forma triangolare. Internamente troverete sellerie in pelle bicolore designo, plancia con dettagli in legno o radica e tetto trasparente Magic Sky Control.
Video Nuova Mercedes Sl 2012: esterni
Video Nuova Mercedes Sl 2012: motori