Il nuovo Mitsubishi Outlander è speciale, lo si capisce al primo sguardo. Si tratta di un veicolo completamente nuovo, con un marcato accento Premium, costruito su una piattaforma altamente versatile.
La casa automobilistica, tra i suoi obiettivi aveva svariati target di sviluppo: ha ridotto le emissioni di primato (emissioni inferiori a 130 g / km), un sistema di sicurezza avanzato (attenuazione delle collisioni, uscita dalla corsia segnalata da allarme cruise control), un comodo climatizzatore bi-zona), alte dosi di funzionalità (portellone ampio, terza fila di sedili per ospitare fino a sette passeggeri, area di carico con un piano di livello), e il comfort generale (colonna dello sterzo regolabile in portata e altezza, Super Xenon HID, fascio espanso).
Simile per dimensioni alla corrente Outlander, le nuove linee guida di progettazione mostrano una generazione che ancora possiede la migliore tradizione di Mitsubishi, un segno che il marchio ha definito come solido, sicuro e semplice. All'interno annuncia materiali di alta qualità (arredamento, tocco morbido, cromo, nero lucido, appliques) e una posizione di guida ergonomica.
In Europa, e dal suo lancio, ci sono due motoria basso impatto a trazione anteriore 2WD o 4WD totale: 2.0 MIVEC MIVEC a benzina e 2.2 Diesel Clean.
Secondo il mercato e i modelli, le caratteristiche del motore saranno lo Stop & Go e un nuovo cambio automatico a sei velocità. Da non perdere un dispositivo che segnala al conducente se si pratica la guida in esecuzione di massima efficienza.
Nuovo Mitsubishi Outlander 2012: video consumi
Nuovo Mitsubishi Outlander 2012: video esterni