Si chiama Nissan Navara il pick-up più lussuoso della categoria che vanta comfort e guidabilità di una berlina. Telaio di acciaio ad alta resistenza è costituito da traverse e longheroni, sospensioni anteriori a quadrilateri indipendenti con molle elicoidali, quelle posteriori con un’elevata rigidità laterale per assicurare un’alta tenuta in curva sono le principali caratteristiche di questa nuova creazione Nissan nata dalla collaborazione con Tecnosport. Le nuove finiture esterne di Navara Tecnosport 200CV, inoltre, conferiscono alla vettura un look più aggressivo ed accattivante grazie anche ai cerchi in lega da 20, barre laterali e nuove finiture cromate o satinate.
Per quanto riguarda l’abitacolo, i sedili si presentano con un design moderno e sono rivestiti di morbida pelle nel contrasto cromatico argento/nero, stesso contrasto che si rivede sui pannelli delle portiere e sul bracciolo centrale (anch’essi in pelle). I dettagli cromati spiccano anche sulla pedaliera e sul nuovo pomello del cambio Sparco.
Il motore potenziato di Nissan Navara Tecnosport a 200CV sviluppa 465 Nm di coppia. Grazie alla centralina che Tecnosport ha sviluppato con la collaborazione di Dimesione Sport. Per aumentare la potenza da 171 CV a 200 CV basta premere, anche in marcia, il pulsante che si trova alla sinistra della plancia. Il pulsante per aumentare la potenza a 200CV è posizionato a sinistra del volante ed ha un led rosso che si illumina quando è attivato.
Video: Nissan Navara su percorso
Video: Nissan Navara su percorso