Nissan si prepara a lanciare sul mercato europeo la nuova Infiniti Q60, pensata per una clientela sempre più esigente, caratterizzata da un design elegante e che vanta una dotazione tecnologica ricca e d’avanguardia. A queste caratteristiche si aggiungono ottime prestazioni. La nuova Infiniti Q60 monta il propulsore 3.0 litri V6 biturbo powertrain VR, capace di sviluppare ben 405 cv, con le Dynamic Digital Suspension, che assicurano la stabilità della vettura.
Stabilità e sicurezza sono garantire da diverse dotazioni tecnologiche capaci di indicare al guidatore tutte le condizioni della vettura. Motore performante e ottima abitabilità distinguono quindi questa vettura il cui costo non è stato ancora reso ufficialmente noto. Le novità Infiniti però non finiscono qui: se l’attesa sul mercato è per la Q6, al prossimo Salone di Ginevra, saranno svelate la crossover compatta QX30e la nuova Q50.
Anche nel caso di questi modelli ciò che spicca è il design ricco di particolari dettagli e la dotazione tecnologica. E’ chiaro, dunque, come i nuovi modelli Infiniti prossimamente in uscita dimostrino l’impegno della casa di dare vita a nuovi progetti realizzando modelli che abbiano sempre un ‘qualcosa’ in più, con nuovi obiettivi di vendite nei prossimi anni.
Video: Nuovo Infiniti Q60