Forse il mondo non è pronto per una macchina elettrica, ma l'auto elettrica è pronta per il mondo. Con un look più bello, meglio attrezzata della Micra, una Note molto migliore che si può effettivamente prendere sul serio e una nuovo Qashqai. Il segmento delle vetture compatte di Nissan è finalmente dove avrebbe dovuto essere da sempre. La Leaf dovrebbe effettivamente essere considerata un fiore all'occhiello della gamma, perché ha reso disponibile la più grande quantità di tecnologia nel settore e reso possibile la mobilità elettrica per 62.000 persone normali e per le imprese.
Questo nuovo spot per la vettura costruita a Sunderland per il segmento EV è di impatto per il pubblico.
Un tempo era difficile entusiasmarsi per qualcosa di simile a una macchina elettrica o una compatta, ma la Leaf ha la capacità di stimolare le persone. L'annuncio fa parte del "Feel the surge" campagna ideata da TBWAG1 e diretto da Olivier Gondry. La canzone "Arena" è stata eseguita dai Suuns band.
Forse il mondo non è pronto per una macchina elettrica, ma l'auto elettrica è pronta per il mondo. E farà del suo meglio per lasciare un ricordo duraturo. La nuova Leaf è un po' più economica, ha uno stile leggermente rivisto e una batteria migliore. Una migliore versione del più venduto pure EV nel mondo? Suona come una proposta interessante.
Nuova Nissan Leaf 2013: video spot