Inizia domani l'appuntamento imperdibile con il Roma Motor Show, che quest'anno festeggia la sua 58a edizione. Previsti quest'anno visitatori in meda con le ultime edizioni, e dunque almeno 100.000. L'appuntamento è fissato dal 24 al 26 maggio e consente agli appassionati di vedere dal vivo le proprie auto preferite osservandole da vicino.
Ci sarà anche Nissan, che porterà i suoi modelli di punta. La manifestazione si svolge allo Stadio Paolo Rossi dell'Acqua Acetosa con ingresso completamente gratuito.
Nissan come detto porterà i suoi gioiellini: Nissan LEAF, Nissan Juke e Nissan Qashqai. L'evento di quest'anno è dedicato in particolar modo alla mobilità sostenibile. Ottima occasione per effettuare alcuni test drive delle vostre vetture preferite.
Giuseppe George Alesci, Direttore Comunicazione di Nissan Italia: “Tutte le vetture ecologiche presentate da Nissan a questa edizione della storica manifestazione del Roma Motor Show rispondono alle moderne esigenze di una mobilità sostenibile, dalle basse alle zero emissioni, senza alcuna rinuncia alla passione e al piacere di guida”.
Roma Motor Show 2013: ingresso gratuito
Roma Motor Show 2013: ingresso gratuito