La Infiniti FX è pronta ad arrivare sul mercato in un’edizione speciale Limited Edition, tutta europea e che sarà disponibile in soli 100 esemplari, di cui 15 per il mercato italiano. Questa versione Limited Edition sarà, inoltre, disponibile sia in versione FX37S con motore V6 da 320 CV che FX50S con l'unità V8 da 390 CV, e nei colori nero Black Obsidian o bianco perla metallizzato Moonlight White. Segni particolari di questa vettura esclusiva sono gli specifici cerchi in lega a turbina da 21 pollici di colore grafite scuro, stessa finitura utilizzata per la griglia del radiatore e le ventole.
Una volta nell'abitacolo ciò che immediatamente salta all’occhio è la pelle color grafite dei sedili, il rivestimento in Alcantara della parte superiore del padiglione, i pannelli di fibra di carbonio che adornano il cruscotto, la console centrale e i pannelli delle portiere. In questa edizione limitata troviamo di serie sistema di navigazione, comunicazione e intrattenimento Connectiviti+ che comprende 11 altoparlanti Bose, connettività iPod, music box da 10 GB e database di informazioni turistiche della Guida verde Michelin. Di serie anche trazione integrale intelligente, cambio automatico 7 marce e le sospensioni attive a smorzamento continuo.
Ma le novità equipaggiamenti non finiscono qui, perché comprendono anche i sedili anteriori riscaldati, ventilati e regolabili elettronicamente, il tettuccio elettrico e il sistema di accesso e avvio senza chiave. La FX Limited Edition è già prenotabile nei centri Infiniti di Roma, Milano, Padova, Bologna e Firenze, con prezzi a partire da 74.000 euro.
Video: Infiniti FX Limited Edition 2010
Video: Nuova Infiniti FX Limited Edition