Sarà prodotta in soli 15 esemplari la nuova SLR Desire creazione di FAB Design. Si tratta di una SLR dall'aria decisamente muscolosa rivista nella linea e dotata di un propulsore impervitaminizzato. Le fiancate caratterizzate dai parafanghi bombati e dalle nuove prese d'aria, la coda con l'enorme diffusore e l'originale ala posteriore (optional) conferiscono alla vettura un aspetto decisamente aggressivo. Il tutto completato da enormi cerchi da 20 pollici che ricoprono pneumatici sviluppati dalla Michelin.
Per quanto riguarda gli interni, non c’è da stupirsi se l’effetto che si respira una volta nell’abitacolo sia quello forte e aggressivo di una sportiva potente e confortevole, pronta ad accogliere per grandi prestazioni. L’abitacolo è caratterizzato da pelle bicolore rossa e nera che avvolge i comodissimi sedili sportivi.
Per quanto riguarda, poi,le motorizzazioni, basta citare i 750 CV che si trovano sotto il cofano capaci di raggiungere una coppia di ben 1080 Nm. Sono valori di potenza eccezionali che permettono alla SLR Desire di raggiungere i 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità regolata di 310 km/h.