Iniziano una dopo l'altra ad arrivare le prime indiscrezioni sui modelli che troveremo in occasione della prossima kermesse di Bologna, una delle più attese a livello europeo e certamente la più attesa da noi in Italia.
Una fiera motoristica che da sempre chiude idealmente l'anno automobilistico mettendo una sorta di parola punto e a capo ai modelli disponibili e che è l'occasione per i mille appassionati di vedere dal vivo le ultime novità del mercato automobilistico internazionale.
In occasione della manifestazione, troverete protagonista dello stand Lancia al Motor Show di Bologna (3-11 dicembre) il nuovo allestimento Lancia Ypsilon Black&Red. Si tratta di un allestimento particolarmente interessante dal punto di vista estetico, che sarà disponibile con i motori 1.2 Fire EVO II da 69 CV e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV.
Ciò che lo rende ancora più interessante è senza ombra di dubbio il fatto che questa vettura viene offerta allo stesso prezzo dell'allestimento Gold. Ovviamente però in questo caso il target di riferimento di Lancia appare evidente che sia una clientela più giovane.
Questa nuova Lancia si distingue per la presenza di quattro tinte di carrozzeria (Rosso Argilla, Nero Vulcano, il tri-strato Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano). Invece c'è un solo interno dove troverete predominanti i colori rossi e neri. A livello di optional troverete, un impianto 360° Hi Fi Music e i cerchi in lega da 15", oltre ai vetri Privacy.
Video Nuova Lancia Ypsilon 2011: allestimento speciale Black&Red
Video Nuova Lancia Ypsilon 2011 spot