Cosa contraddistingue un’auto qualsiasi da un’auto particolare? Ci sono auto che durano sul mercato anni e anni senza sostanziali modifiche e incontrano sempre l’interesse e la stima di un nucleo duro di appassionati che riconosce in quei modelli delle caratteristiche uniche e inconfondibili. Un esempio sono le produzioni Lancia, che è uno dei fiori all’occhiello del gruppo Fiat pur non avendo recentemente immesso sul mercato nessuna nuova vettura.
Specificamente, un altro esempio sono le Ypsilon, che hanno un look immediatamente distinguibile in un mare magnum di macchine che perfino gli esperti a prima vista stentano a riconoscere. Ciò che permette sempre di mantenere accesi i riflettori su queste vetturette così piene di pepe è la proposta frequentissima di nuovi allestimenti. L’ultimo in ordine di apparizione è Blue & Me.
Ecco cosa ne dicono alla Lancia: “La proposta Blue & Me punta alla web generation e a tutto quel mondo che vive nelle chat. Lo abbiamo stimato in 9 milioni di utenti e per questo nel sito abbiamo creato una communty Ypsilon”.
La Blue & Me infatti integra un originalissimo sistema di comunicazione avanzato realizzato in collaborazione con la Microsoft.
Il dispositivo installato nell’auto consiste nella gestione evoluta di tutta la configurazione multimediale dell’auto (molto ricca, al punto da includere un telefono) mediante comandi vocali, di interagire in modo vocale nella gestione degli SMS e di scaricare musica da lettori MP3 esterni. Se siete fanatici della comunicazione, quest’auto dovete almeno conoscerla!
jessica
07/05/2010 alle 21:10:51si ma la lettura degli sms non viene supportata da nessun telefono mi sembra......bella trovata
Arianna
15/06/2007 alle 14:15:47La nuova Ypsilon Blue & me è semplicemente irresistibile