Opel Adam è una delle sicure protagoniste di questo 2013, e c'è grande curiosità per capire con precisione quali sono i prezzi di una utilitariia di alto livello che fa della ampia possibilità di personalizzazione uno dei suoi elementi peculiari.
Parliamo della compatta a due volumi di casa Opel che debutterà a marzo 2013 nelle concessionarie italiane. Le concorrenti di questa nuova proposta della casa tedesca sono molte, ma non si può non pensare principalmente alla Fiat 500.
Quando si pensa alla Opel Adam si pensa a una vettura piccola e maneggevole. Come detto è la ampia possibilità di personalizzazione una delle caratteristiche principali di questo mezzo, ma al momento Opel Adam viene presentata con tre diversi allestimenti: Jam, Glam e Slam ed ha un listino prezzi che parte da una base di 11.750 euro.
Parliamo del prezzo valido per la versione base ma si può anche salire fino a 15.600 euro per Opel Adam 1.4 GLAM da 100 cavalli. Si tratta di un propulsore benzina.
Per quel che riguarda gli allestimenti, il costo è di 13.350 euro per Opel con allestimento JAM ma poi si sale per le versioni più accessoriate. SLAM dispone di ampia tecnologia mentre GLAM è ricco di elementi di gran pregio. I motori: vanno da 1.2 a 1.4. Il prezzo medio è di 14.750 euro per il modello GLAM o SLAM, potenza di 87 cavalli e motore MT5 da 1.4 l.
Nuova Opel Adam 2013: prezzi, allestimenti e motori
Nuova Opel Adam 2013: prezzi, allestimenti e motori