Che la Opel Adam avesse voglia fin da subito di distinguersi lo si era capito. E oltre all'ampia possibilità di personalizzazione, adesso arriva anche una serie di innovazioni tecnologiche di tutto rispetto. Parliamo del nuovissimo Siri Eyes Free, sistema che consente di interagire con la propria vettura.
Si tratta del sistema di infotainment IntelliLink disponibile con Siri Eyes Free, l’assistente intelligente di Apple. Si tratta d un assistente in grado di svolgere tantissimi compiti mentre si è alla guida, grazie al riconoscimento vocale. Il tutto semplicemente utilizzando un semplice pulsante sul volante.
Si tratta di un optional che troverete disponibile gratuitamente su tutte le Opel Adam dotate di IntelliLink. Come fare se possedete una Adam e volete aggiungere questa opzione? Semplice, non dovete fare altro che utilizzare Siri Eyes Free. Si tratta di un aggiornamento software gratuito che vi consente di aggiungere la funzionalità Siri Eyes Free a IntelliLink.
Se sete proprietari di una Opel ADAM non dovete fare altro che andare in concessionaria Opel per ricevere l’aggiornamento.
Grazie al Siri Eyes Free potete telefonare ai contatti presenti sull’iPhone grazie a semplici comandi vocali e senza usare le mani. In questo modo potere scrivere e inviare un iMessage, un SMS o una email a uno qualunque dei vostri contatti. IntelliLink è standard per ADAM GLAM e ADAM SLAM ed è disponibile su ADAM JAM a 300 Euro.
Nuova Opel Adam 2013: prezzo Intellilink Siri Eyes Free
Nuova Opel Adam 2013: prezzo Intellilink Siri Eyes Free