• Giovedì 20 Giugno 2013 alle 10:43
Nuova Opel Adam 2013: prezzo Intellilink Siri Eyes Free

Che la Opel Adam avesse voglia fin da subito di distinguersi lo si era capito. E oltre all'ampia possibilità di personalizzazione, adesso arriva anche una serie di innovazioni tecnologiche di tutto rispetto. Parliamo del nuovissimo Siri Eyes Free, sistema che consente di interagire con la propria vettura.

 

Si tratta del sistema di infotainment IntelliLink disponibile con Siri Eyes Free, l’assistente intelligente di Apple. Si tratta d un assistente in grado di svolgere tantissimi compiti mentre si è alla guida, grazie al riconoscimento vocale. Il tutto semplicemente utilizzando un semplice pulsante sul volante.

Si tratta di un optional che troverete disponibile gratuitamente su tutte le Opel Adam dotate di IntelliLink. Come fare se possedete una Adam e volete aggiungere questa opzione? Semplice, non dovete fare altro che utilizzare Siri Eyes Free. Si tratta di un aggiornamento software gratuito che vi consente di aggiungere la funzionalità Siri Eyes Free a IntelliLink.

 

Se sete proprietari di una Opel ADAM non dovete fare altro che andare in concessionaria Opel per ricevere l’aggiornamento. 

 

Grazie al Siri Eyes Free potete telefonare ai contatti presenti sull’iPhone grazie a semplici comandi vocali e senza usare le mani. In questo modo potere scrivere e inviare un iMessage, un SMS o una email a uno qualunque dei vostri contatti. IntelliLink è standard per ADAM GLAM e ADAM SLAM ed è disponibile su ADAM JAM a 300 Euro.

Nuova Opel Adam 2013: prezzo Intellilink Siri Eyes Free

Nuova Opel Adam 2013: prezzo Intellilink Siri Eyes Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 44931,83 > 44931,83