Opel Adam è la nuova city car pensata dalla casa automobilistica tedesca per offrire un'alternativa a quanti amano le piccole per la città ma non vogliono rinunciare a stile e optional. Basta uno sguardo alla Opel Adam per capire subito che si tratta di una vettura diversa dalle altre, i grado di custodire nei dettagli i suoi pregi migliori.
La personalizzazione è l'elemento su cui Opel ha puntato sin da subito per promuovere questa vettura che davvero è in grado di soddisfare ogni minima esigenza. Resterete stupiti dall'innumerevole numero di elementi di cui potrete disporre.
Per non sbagliare, Opel ha deciso di puntare da subito su un testimonial che associasse il suo volto alle caratteristiche di Opel Adam. E la scelta è caduta su Valentino Rossi, protagonista del mondo delle due ruote ma da sempre vicino anche a quello delle quattro, prima con la sua passione per i rally e poi con la sua avventura sfiorata a bordo della monoposto Ferrari.
E Nicola Benai, direttore marketing di Opel commenta così la scelta di Valentino Rossi come testimonial: “Come già avevamo sperimentato sul set a febbraio, Valentino incarna perfettamente il nostro spirito e la nostra personalità, la voglia della marca di mettersi in gioco e di esaltare la precisione dell’ingegneria tedesca con uno stile unico e inimitabile”.
Nuova Opel Adam 2013: Valentino Rossi garantisce
Nuova Opel Adam 2013: Valentino Rossi garantisce