Continua il processo di italianizzazione della tedesca Opel Adam, che dopo aver arruolato Valentino Rossi come testimonial di una vettura che punta forte sulla personalizzazione, adesso prende la strada già imboccata da vetture come Fiat 500 o MINI.
Infatti la piccola di casa Opel è pronta a declinarsi in gamma, sempre nel segno dell'ampia possibilità di scelta per i suoi clienti e lo fa già a partire dal prossimo Salone di Ginevra dove si mostra in versione concept dal look più sportivo che mai.
E la dichiarazione di intenti comincia già dal nome, che sarà Opel Adam ROCKS, vettura che sarà posizionata al centro dello stand proprio a testimoniare l'importanza che riveste per la casa di produzione tedesca.
Va detto che a prima vista non sembra molto diversa dalla versione base, in virtù del fatto che proprio nel segno della forte possibilità di personalizzazione proposta da Adam, si può pensare di essere al cospetto di una vettura con qualche caratteristica in più rispetto alle altre.
E invece la Opel Adam ROCKS pur non essendo ancora in listino, presenta diverse novità e arriverà solo tra un paio d'anni. Come detto anche in virtù della capote in tela, è simile alla 500, è ben rifinita. gli interni sono gli stessi della Adam.
Nuova Opel Adam ROCKS 2013: sportiva
Nuova Opel Adam ROCKS 2013: sportiva