• Mercoledì 12 Marzo 2014 alle 16:07
Nuova Opel Ampera 2014: mobilit?á sostenibile elettrica

Opel Ampera è la testimonianza della grande attenzione da parte della casa automobilistica tedesca nei confronti della mobilità sostenibile. Una scelta concreta da parte della casa del fulmine che si esplica in una vettura che ha ormai oltre due anni di vita. Opel Ampera, come viene definita dalla stessa casa automobilistica, è l’auto elettrica che non scende a compromessi.

 

Il tutto testimoniato che sono stati percorsi dalle Ampera 100 milioni di chilometri in modalità puramente elettrica dal lancio di mercato. Un dato che la dice lunga su come stia cambiando il modo di vivere la mobilità anche grazie a questo modello. Si parla di 7.700 proprietari entusiasti e oltre 50 premi internazionali. Il primato di cui Ampera va più orgogliosa consiste nel fatto di essere la prima vettura di un costruttore europeo con dispositivo di estensione dell’autonomia.

Il Dr. Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel: “Opel Ampera è stata la prima automobile elettrica sul mercato di un costruttore europeo. A due anni dal debutto, continuiamo a perseguire la nostra strategia per la mobilità sostenibile. Continueremo a investire nella propulsione elettrica e crediamo nella futura automobile senza emissioni – non in un tempo futuro, bensì oggi.”

 

Herbert Hans Grüntker, Amministratore Delegato della Frankfurter Sparkasse (Cassa di Risparmio di Francoforte): “Utilizziamo Opel Ampera come auto aziendale perché è una combinazione perfetta tra efficienza economica ed ecologia. Possiamo ricaricare Ampera presso la nostra stazione dedicata. E dipendenti e partner commerciali godono della comodità e della meravigliosa silenziosità di questa elegante auto elettrica”.

Nuova Opel Ampera 2014: mobilit?á sostenibile elettrica

Nuova Opel Ampera 2014: mobilit?á sostenibile elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 63440,41 > 63440,41