La nuova Opel Meriva 2012 è una di quelle vetture da tenere d'occhio. Una vettura che farà la felicità di coloro i quali vogliono una vettura aggressiva e di alto livello senza spendere cifre eccessive.
L'Opel Meriva conquista al primo sguardi, ma quando si conosce il suo listino, in confronto a ciò che offre, la sorpresa, in positivo, è ancora maggiore. Il prezzo della nuova Opel Meriva è a partire da € 16.400,00. E sul sito ufficiale avete anche l'opportunità di utilizzare il configuratore che vi consente di vedere la vostra auto come la sognate prima di andare dal concessionario.
La Meriva 2012 viene descritta da Opel come una vettura accessibile, da ogni punto di vista: "Il design e la flessibilità hanno nuovi standard grazie a questa sensazionale monovolume compatta dal design rivoluzionario. Le sue straordinarie FlexDoors invitano a vivere il mondo con uno stile unico e distintivo". E in effetti i fatti danno ragione a Opel. E' una vettura della quale non si può non subire il fascino grazie a una serie di elementi sui quali la casa tedesca ha puntato forte: design rivoluzionario, massima flessibilità, tutto il comfort che desiderate, avvolgente sicurezza, più potenza, meno consumi ed emissioni.
Insomma una vettura che come detto conquista al primo sguardo, ma che soltanto con il tempo fa emergere la sua essenza più vera convincendovi sempre più.
Nuova Opel Meriva 2012: esterni
Nuova Opel Meriva 2012: motori