One: numero perfetto per un’auto che racchiude in se comfort, sicurezza, stile e divertimento. E’ l’ultima arrivata nella gamma Meriva: la One, un allestimento scelto da un italiano su quattro nei due porte aperte delle scorse settimane per numero di contratti conclusi. Meriva One è disponibile con motore 1.4 benzina da 90 CV e 1.3 turbodiesel common rail da 75 CV con filtro anti-particolato. La nuova Opel si propone con una grande versatilità full optional ad un prezzo piuttosto contenuto: 12.600 euro chiavi in mano.
Dotata di una grande capacità di adattarsi ad ogni esigenza di trasporto (persone e cose), la Meriva One dispone del sistema "FlexSpace" che ha fatto la fortuna di Meriva: gli interni possono infatti essere configurati in modo da accogliere ingombri lunghi fino a 2,40 metri, per una capacità di carico fino a 1.410 litri.
E questo è un vero record per una vettura lunga soltanto 4,05 metri. Meriva One arriva, dunque, a rendere più solida e forte la leadership italiana di Opel nel segmento delle monovolume, basti pensare che la marca tedesca ha venduto nel Belpaese lo scorso anno 27.306 Meriva e 20.176 Zafira, conquistando un’ottima posizione nel mercato delle vendite internazionali.
La Meriva One è dotata dell’ allestimento Club il sistema elettronico di stabilità ESPPlus, quello di trazione TCPlus, il climatizzatore, l'impianto radio-CD, il volante regolabile in altezza e ruote da 15 pollici.
Video: Opel Meriva One
2 COMMENTI
giovanni
02/04/2008 alle 17:33:27voglio comprare
loscalzo vito
01/04/2008 alle 23:22:21i venditori opel mettono nel preventivo opzional di serie in dotazione della casa perche ?