Peugeot presenta una nuova vettura a doppia alimentazione che andrà ad affiancare alla 207 ECO GPL e Ranch Origin ECO Metano nella gamma dei modelli ecologici. Si tratta della 207 SW ECO GPL equipaggiata col motore 1.4 da 75 CV, proposta negli allestimenti X Line ed Energie Sport con navigatore portatile integrato Geosat 6 di serie.La nuova 207 SW monta un impianto realizzato da M.T.M. - BRC Gas Equipement, omologato in fase 2, dotato del sistema Sequent Plug&Drive per la regolazione della carburazione a gas.
Il Sequent Plug&Drive gestisce sia il passaggio da un carburante all’altro in modo molto soft (grazie ad una commutazione sequenziale fasata, brevetto BRC) sia l’interruzione del flusso di GPL e la chiusura del serbatoio in caso di urto violento, massima garanzia di sicurezza.
La 207 SW ECO GPL è equipaggiata con un impianto GPL per il quale non è necessario nessun collaudo ulteriore e che beneficia dell’incentivo statale di 1500 euro per le alimentazioni a minimo impatto ambientale. La nuova Peugeot 207 SW ECO GPL sarà commercializzata ad un prezzo che parte da 16.575 euro.
Video: Spot Peugeot 207- Berlina e SW
Video: Peugeot 207 SW modello 2007