Sarà prodotta in soli 200 esemplari la nuova Peugeot RCZ, la nuova coupè sportiva compatta che sarà venduta al prezzo di 35.000 euro e destinata al mercato europeo. La RCZ monterà il 4 cilindri THP (iniezione diretta, distribuzione bialbero con fasatura variabile, turbocompressore a geometria variabile) di 1,6 litri e 156 CV (abbinato a un cambio manuale a 6 marce).
Dal punto di vista estetico, la nuova Peugeott Limited Edition sarà caratterizzata dalla colorazione bianco Perla, vernice a contrasto con gli elementi in carbonio e i montanti del tetto e avrà cerchi in lega da 18/19 pollici e di serie il Vision Pack (con fari Bi-Xeno direzionabili e lavafari), il pacchetto Pelle Nappa (sedili elettrici e riscaldabili rivestiti in pelle nera Nappa), l’Easy Motion Pack (sensori di parcheggio anteriori e posteriori) e l’allarme.
La nuova Peugeot RCZ, presentata in anteprima al Salone di Francoforte che aprirà i battenti domani, arriverà negli autosaloni italiani a partire dalla prossima primavera
Video: Peugeot RCZ
Video: Presentazione Peugeot RCZ modello 2007