Mancava solo il testimonial d'eccezione per far fare un ulteriore salto in avanti alla Peugeot 208, vettura nata e pensata per un pubblico giovane e dinamico ma che in virtù delle sue qualità piace a un pubblico sempre più trasversale.
nello spot, Djokovic, fresco trionfatore degli internazionali di Roma per a felicità della casa automobilistica francese e dei suoi fan, meno per Nadal, durante il suo allenamento manda volontariamente le palle fuori dal campo, molto fori dal campo. ma in un posto molto preciso, un secchio a qualche chilometro di distanza, per la disperazione del suo coach.
Il motivo? Farsi un giretto con la sua 208 per andarle a prendere e riportarle. Ma il coach è più furbo di lui e fa montare una rete di protezione, e così Nole deve rinunciare al piacere d guidare la sua auto.
La Peugoet Active 1.0 PureTech 3 cilindri 12V 68CV 3p, offre consumi di oltre 26 km/l in ciclo extraurbano, quadro strumenti in posizione rialzata e volante di diametro ridotto, ESP, 6 airbag, ABS con ripartitore elettronico di frenata-aiuto alla frenata d’emergenza, fissaggi isofix, alzacristalli elettrici, retrovisori esterni elettrici e riscaldabili, clima manuale, fari diurni, Touchscreen 7’’ con Radio, USB e Kit Mani Libere Bluetooth, oggi al prezzo di € 9.950.
Nuova Peugeot 208: sconti 2014 consigliati da Djokovic
Nuova Peugeot 208: sconti 2014 consigliati da Djokovic