Le ultime indiscrezioni circa il suo ultimo gioiello, parlano di una Peugeot 208 Velvet Ice Limited Edition in arrivo con alcuni dettagli cromati sulla carrozzeria, come la griglia del radiatore, fari fendinebbia, specchietti retrovisori, tetto panoramico in vetro, tubo di scarico e finestrini, che sono state ricoperte da un materiale a contrasto di cromo scuro e brillante.
Peugeot spiega che l'edizione limitata di questa Ice 208 Velvet si siede su cerchi da 17 pollici grigio tecnici in lega. L'interno è stato dotato di alcune cuciture di alta qualità, un touchscreen di grandi dimensioni, sistema di navigazione satellitare, luci direzionali statiche, climatizzatore automatico e le luci guida blu per il tetto in vetro e sedili sportivi.
Ma questi sono solo alcuni dei dettagli che troverete su questa 208 che vi farà letteralmente girare la testa grazie alle sue caratteristiche e che costituisce la vettura ideale per chi ama i prodotti Peugeot ma vuole anche molte altre cose. Qui le troverete tutte.
La nuova Peugeot 208 Velvet Ice Limited Edition è alimentata da, a scelta, il motore benzina 1.6 VTi, che sviluppa una potenza complessiva di 120 cavalli, abbinato ad un sei marce manuale, o il 1.6 e-HDi diesel, con i suoi 115 cavalli, abbinato ad un cambio a sei marce manuale.
Stando alle indicazioni della stessa Peugeot, pare che ci saranno soltanto 650 unità della Edition Velvet Ice 208 Limited. Insomma se già avete drizzato le orecchi vi conviene farvi avanti perchè si tratta di un modello esclusivo che sarà in vendita in 18 mercati in tutta Europa. La Francia riceverà ben 208 unità.
Video Peugeot 208: allestimenti
Peugeot 208 Velvet Ice Limited Edition: video esterni