Tutto pronto per le Peugeot 308 CC e 207 CC: Special Edition 'Roland Garros'. Questa volta, la casa francese ha pensato a tutti gli appassionati di tennis. Il torneo più importante sulla terra, inizierà tra pochi giorni in terra gallica.
Questo Grand Slam, dove i giocatori spagnoli stanno completamente dominando negli ultimi anni è stato scelto da Peugeot per presentare un modello che commemora uno dei tornei di tennis più famoso al mondo. Le edizioni speciali sono la 207 CC e la 308 CC Roland Garros, un ottimo modo per essere sensibili ai successi di Rafa Nadal e compagnia sul suolo francese.
Abbiamo iniziato con La 207 CC Roland Garros. Disponibile in due colori: Onyx Black and Bianca White. Bianco e nero. Può anche essere ordinata con un motore diesel 1.6 HDI 112 CV oppure un 1,6 VTi 120 CV.
Finora, hanno programmato il lancio ufficiale in Spagna, quindi possiamo solo parlare del prezzo di questo modello nel mercato britannico, € 23.517 per l'esattezza, anche se Peugeot promette un 'risparmio' di 1.500 euro rispetto alla versione base. Insomma un ottimo metodo per coniugare la passione per lo sport con l'acquisto di una vettura sempre dotata di fascino e contenuti.
Il fatto poi che si sia puntato su due vetture dimostra che non si tratta semplicemente di una manovra finalizzata a sfruttare l'evento tennistico sulla terra rossa dell'anno, ma che si crede davvero nelle potenzialità di una coppia di vetture che potrebbero senza dubbio scaldare il mercato automobilistico estivo.
Peugeot 308 CC: esterni
Peugeot 308 CC: allestimenti