Si svela in prime immagini l'esclusiva Porsche Cayenne coupè che da un punto di vista del design, nella parte frontale, è molto simile alla Cayenne tradizionale. Cambia la fiancata, con la linea di cintura che si allontana da terra man mano che si avvicina al posteriore, ottenendo una cornice continua dei cristalli disegna in corrispondenza del lunotto (più inclinato) con un angolo più stretto e arrotondato da suv coupè.
Anche la coda del Cayenne Coupè assomiglia a quella del Panamera. Passando agli interni, spiccano, come da tradizione Porsche, Porsche Communication Management e display da 12,3 pollici compresi.
La nuova Porsche Cayenne Coupè, da un punto di vista tecnico, dovrebbe basarsi sulla nota piattaforma MLB Evo già usata per Lamborghini Urus, Audi Q7 e Audi Q8, e Bentley Bentayga. I motori dovrebbero essere sia V6, sia 8 cilindri (Turbo) e dovrebbe arrivare anche in variante plug-in hybrid, mentre la trazione integrale sarà di serie e la trasmissione arà automatica Tiptronic S a 8 rapporti.
Video: Porsche Cayenne Coup?¿- Prime immagini