Renault lancia la nuova Twingo Gordini Rs, vettura che riporta sul mercato lo storico marchio Gordini capace di combinare sportività e stile per le proprie vetture. La vettura si distingue per il colore blu metallizzato, le due classiche strisce bianche, paraurti ridisegnati in alcune sezioni, nuove cornici per i fendinebbia, calotte dei retrovisori esterni e spoiler posteriore bianchi. A completare il pacchetto ci sono i cerchi in lega da 17 pollici dal disegno sportivo e disponibili con finiture in blu o in nero.
Una volta nell’abitacolo, spiccano per gli interni i sedili Renault Sport con profili laterali rinforzati, sellerie in pelle trapuntata nera e blu firmate Gordini, inserti in pelle blu nei pannelli delle controporte, volante in pelle nera e blu, leva del cambio con soffietto blu e pomello siglato Gordini e contagiri blu con contorno bianco.
Per quanto riguarda, invece, i motori, la Renault Twingo Gordini monterà sotto il cofano un motore benzina da 1.6 litri capace di erogare 133 cavalli. Ricca la dotazione di serie: dal climatizzatore automatico, all’attivazione automatica dei fari, al cruise control, all’ESP disinseribile, ad un nuovo sistema audio MP3. La Renault Twingo Gordini RS debutterà il 10 gennaio e le sue vendite inizieranno a marzo.
Video: Renault Twingo Gordini RS