Piccola, economica e dai bassi consumi. Pr chi cerca una city car bella e affidabile, la Renault Twingo è davvero l'ideale. La piccola francese ha un prezzo che varia da c.ca 10350 a 16300 Euro a seconda delle motorizzazioni e degli allestimenti scelti.
Ma sono i consumi il vero pezzo forte di questa vettura capace davvero di diventare un'alleata preziosa nel traffico cittadino in virtù del poco carburante di cui ha bisogno per scarrozzarvi in giro per la città.
E poi è una vettura molto amata dai giovani e soprattutto dalle donne, anche grazie a una serie di colori per la carrozzeria che la rendono un prolungamento dei propri accessori.
I consumi della Renault Twingo variano da un massimo di c.ca 14.9 km / litro in ciclo combinato (misto urbano/extaurbano) ad un minimo di 27.8 km / litro, sempre in ciclo combinato.
Come detto le dimensioni aiutano a districarsi nel traffico cittadino: la Renault Twingo ha una lunghezza di 360 cm, una larghezza di 165 cm e un'altezza di 147 cm.
Il bagagliaio della Renault Twingo ha una dimensione variabile da 230 a 951 litri. Le offerte disponibili la rendono poi ancora più appetibile.
Auto che consuma meno 2013: Nuova Renault Twingo
Auto che consuma meno 2013: Nuova Renault Twingo