La Renault Clio è una delle vetture che ha saputo riservare le migliori sorprese ai clienti della casa automobilistica francese, una vettura capace di subire una metamorfosi costante che soprattutto con le ultime due generazioni ha prodotto un mezzo in grado di soddisfare trasversalmente più categorie di clienti.
Giugno è il mese ideale per fare vostra questa vettura che viene proposta a un prezzo davvero interessante soprattutto per quel che riguarda la versione benzina e GPL.
L'offerta riguarda la berlina compatta Renault Clio la versione base. L'allestimento Wave è però tutt'altro che limitato: dispone di un motore 1.2 benzina da 75 cavalli che arriva fino a 167 km/h con consumi di 7,0 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo urbano, 4,7 litri in quello extraurbano e 5,5 litri nel ciclo misto.
La Renault Clio in allestimento Wave, come detto, non è affatto limitata: dispone di airbag frontale conducente e passeggero, ABS, chiusura centralizzata a distanza e EBD. Il prezzo di partenza sarebbe di 13.500 euro, ma l'offerta lo porta a soli 10.950 euro con permuta di auto immatricolata prima del 31 dicembre 2003. Come detto l'offerta si riferisce anche alla Renault Clio Wave GPL, da 75 CV e con consumi di 9,3 litri / 100 km nel ciclo urbano, 6,0 litri in quello extraurbano e 7,3 litri in quello misto. Il prezzo di listino della versione GPL sarebbe di 15.000 euro.
Nuova Renault Clio 2013: prezzo offerta speciale
Nuova Renault Clio 2013: prezzo offerta speciale