Tempo di restyling per Renault che ha deciso di proporre la nuova Renault Scenic Limited. Una vettura che sarà disponibile sia per la monovolume compatta della casa francese sia per la versione a 7 posti Renault Grand Scenic.
Il punto forte di questo nuovo modello, che certo non lascerà indifferenti gli appasisonati del genere, è sicuramente la presenza di esclusivi dettagli esterni. Sitratta infatti di una particolare versione, basata sul pacchetto di allestimento Expression.
Si basa su un nuovo restyling del design esterno con la scelta di vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori in tinta Dark Metal e le plastiche di protezione laterali cromate.
Se scegliete la versione Limited, avrete diritto ad alcuni interessanti optional tecnologici che migliorano l'esperienza di guida. Ci riferiamo in particolar modo ai sensori di parcheggio posteriori, barre portapacchi sul tetto per la variante Grand Scenic e cerchi in lega da 16 pollici rifiniti Dark Metal.
Sotto il cofano troverete i motori diesel dCi 95 e 110 CV e il benzina Energy TCe 115. Arriva nelle concessionarie nel prossimo mese di Giugno a un prezzo non ancora reso noto ma che stando a quanto anticipato da Renault dovrebbe essere finalizzato a conquistare quanti più clienti possibile.
Nuova Renault Scenic e Gran Scenic Limited 2013, motori e prezzi