E' stata battezzata Renault Hypnotic la nuova serie limitata della casa francese dedicata ai crossover Captur e Kadjar caratterizzati da design grintoso, guida decisamente dinamica ed equipaggiamenti ricchi e dotati di ogni tipo di accessorio, capaci di soddisfare i clienti più esigenti. In particolare, la Renault Captur Hypnotic offre di serie cerchi in lega diamantati Black da 17", privacy glass, parking camera, Ski anteriori e posteriori, retrovisori ripiegabili elettricamente ed esterni color Black, mentre gli interni è stato scelto il Color Red.
Per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, per questa vettura sono disponibili, in particolare, i motori benzina Energy TCe 90 con cambio manuale ed Energy TCe 120 con cambio automatico EDC oltre ai due diesel Energy dCi 90 con cambio manuale o con cambio EDC ed Energy dCi 110 con cambio manuale. E non mancano la retrocamera, i fari a led, i sedili anteriori riscaldabili (quello del guidatore pure a regolazione elettrica) e i sedili in pelle.
Passando invece, alla Kadjar, disponibile in 6 diverse colorazioni, una di serie bianco ghiaccio, tre metallizzate (nero etoilé, grigio platino, grigio titanio) due metallizzate speciali (rosso passion e bianco nacré), è equipaggiata con motori Energy TCe 130 con cambio manuale o con cambio automatico EDC; Energy dCi 110 con cambio manuale o con cambio automatico EDC ed Energy dCi 130 con cambio manuale, disponibile anche con trazione 4x4. Per quanto riguarda i prezzi, invece, si prte dai 19.400 euro.
Video: Promo Renault Captur e Kadjar Hypnotic
Video: Nuove Renault Captur e Kadjar Hypnotic