La Renault arricchisce la proposta della fortunata Twingo inserendo nella gamma un nuovo allestimento e un equipaggiamento che punta su comodità e aspetto sportivo: si chiamerà Twingo Gt Gordini: l'estetica sarà più moderna, ma in quanto a velocità avrà certamente qualcosa in meno della Rs.
Si tratta di una vettura che sarà disponibile in tutto i paesi europei. Chi la volesse ordinare nel nostro Paese, può già farlo dal momento che le ordinazioni sono state aperte da ieri. Potrete acquistare la versione benzina 1.2 16v TCe 100 CV: il prezzo di partenza è di 13.450 euro.
Per questa nuova Twingo GT Gordini la casa automobilistica francese ha deciso di scegliere un bel colore "Blu Malta". La linea moderna, oltre che dalla carrozzeria, è garantita dalla presenza di belle classiche bande bianche su cofano, tetto e portellone. Si tratta di una soluzione molto apprezzata dai clienti: basta pensare che soltanto l’1% dei clienti di Twingo Gordini non le vuole e chiede espressamente alla Renault di rimuoverle.
Belle anche le decorazioni, sempre all'esterno in tinta "Bianco Ghiaccio" riservate alle cornici dei fendinebbia, alle calotte dei retrovisori e allo spoiler posteriore. Ma la tinta Blu Malta, pur essendo il colore di riferimento per questa vettura, non è l'unico: potrete optare anche per il "Nero Nacré" e per il "Bianco Ghiaccio". Ovviamente se scegliete quest'ultima tinta, gli inserti esterni saranno di colore diverso, vale a dire "Grigio Metallo".
Altre caratteristiche estetiche sono date dai vetri posteriori e lunotto oscurati, dagli stemmi laterali “Gordini Séries”. Se volete ci sono anche i cerchi in lega da 15" della serie "Turini" con finitura interno razze diamantata nera. Conviene prenderli: costano solo 50 euro.
Video Nuova Renault Twingo Gt Gordini
Video allestimenti Renault Twingo Gt Gordini 2010