La Renault Twingo si fa il vestito nuovo e la casa francese presenta la sua creatura rinnovata con il modello year 2010. La mini della Renault si presenta rinnovata sia nello stile che negli allestimenti, con nuovi optional. E proprio a livello di allestimenti che la Twingo fa parlare di sé: il debutto della Tingo Gordini R.S. si preannuncia come un allestimento top nell’ambito della Twingo, ispirato al “Sorcier” nato in Italia.
La Nuova Twingo 2010 può contare sul frontale dotato di maschere con proiettori nere e far fendinebbia. Si tratta di dotazioni già esistenti sulle versioni Dynamique e Gt, ora arricchiti con nuovi retrovisori.
Nuovo design degli interni in stile carbon look. Ci sono nuovi rivestimenti e tessuti, cromatura sui comandi e sulle maniglie. Montato il climatizzatore manuale sulla versione Sport&Sound, ora di serie come su tutte le Twingo 2010.
Le varianti SkyLight e Dynamique derivano dal macro allestimento Dynamique. Si tratta di due nuove versioni che hanno come novità gli interni con palpebra del quadro strumentazione. Il tutto è ora rivestito di pelle sintetica con doppie impunture, con aggiunta di volante e leva del cambio in pelle. La plancia possiede inserti in nero brillante arricchita di contagiri, comandi climatizzatore e bocchettoni per l’areazione posizionati al centro.
Per quanto riguarda i sedili è stata scelta una nuova foggia, in linea con le impunture del quadro strumenti. La variante SkyLight può essere definita la versione più alla moda della gamma. Fiore all’occhiello il tetto panoramico elettrico, la radio-cd Mp3 e i cerchi in lega da 15 pollici.
Per quanto riguarda il listino della Renault Twingo model Year 2010, il prezzo base è di 10400 per la Sport&Sound 1.2 75 CV e arriva fino ai 13.200 euro della Dynamique o SkyLight 1.5 dCi 65 CV. La Twingo Gordini R.S. è invece disponibile a 16.300 euro.
Renault Twingo 2010: allestimenti, motori, prezzi, optional
1 COMMENTO
iamback
16/05/2010 alle 13:20:20Il forum dedicato alla nuova Renault Twingo! www.twingo2.it