Sarà in vendita dal prossimo mese di settembre la nuova Seat Leon St Cupra, familiare sportiva, che sarà equipaggiata con motore 2.0 TSI da 280 CV e 350 Nm, con cambio automatico DSG, capace di accelerare da 0-100 km/h in 6 secondi e raggiungere una velocità massima di 250 km/h. La nuova familiare Seat sarà in vendita con prezzi a partire da 35.030 euro.
Da un punto di vista estetico, il design di questa vettura si presenta piuttosto accattivante, spiccano i proiettori anteriori full LED con luci diurne, gli specchietti retrovisori con guscio nero, il pacchetto aerodinamico con modanature e spoiler nero e il doppio terminale di scarico ovale, con finitura cromata. Non mancano cerchi in lega CUPRA da 19” Titanium Machined e le pinza freni rosse, con il logo Cupra.
Lo stesso stile decisamente sportiva si nota una volta nell’abitacolo, dove troviamo sedili sportivi in Alcantara, volante in pelle e modanature nero lucido. Diverse le dotazioni tecnologiche di cui dispone questa vettura, dai sensori di parcheggio al sistema di anticollisione multipla, al sensore pioggia, alla regolazione adattiva dell’assetto. Previsti anche climatizzatore bi-zona, Sound System con 10 altoparlanti, illuminazione interna LED ed il sistema di navigazione touch con USB e Bluetooth.
Video: Seat Leon St Cupra