E’ finalmente disponibile in tutte le concessionarie a partire da questo mese agosto la nuova Skoda Citygo rivista nel design e ricca di nuovi dispositivi di infotainment e sicurezza avanzati. Da un punto di vista estetico, la nuova Citygo si presenta più lunga di 34 mm rispetto al modello precedente, con un bagagliaio da 251 litri ed è disponibile nelle versioni tre e cinque porte e in quattro allestimenti diversi, Active, Ambition, Style e Design Edition. La nuova Citygo si rinnova nel paraurti anteriore, nel cofano motore, nei nuovi i gruppi ottici dotati di luci diurne a Led e quelli posteriori bruniti.
Rinnovate anche le motorizzazioni: la nuova Citigo è equipaggiata con due motori benzina tre cilindri 1.0 da 60 e 75 cv ed è disponibile anche la versione a gas naturale G-TEC tre cilindri da 68 cv, tutte dotate di City Safe Drive che si attiva automaticamente ad una velocità compresa tra i 5 ed i 30 km/h.
Passando alle dotazioni, di serie troviamo quattro airbag, controllo elettronico di stabilizzazione ESC, la regolazione antislittamento, il servosterzo elettromeccanico cinture di sicurezza a tre punti e a bordo i sistemi di infotainment Blues e Swing. Per quanto riguarda, infine, i prezzi, la nuova Skoda Citygo è in vendita con prezzi a partire da 10.220 euro.
Video: Skoda Citygo 2017