Si prepara a debuttare ufficialmente al prossimo Salone di Parigi il nuovo Skoda Karoq in versione Sportline, che, come il nome stesso fa pensare, enfatizza la sportività della vettura, soprattutto grazie ad una gamma di motorizzazioni con potenze da 150 CV a 190 CV. La nuova Karoq Sportline sarà, infatti, disponibile in Italia con la motorizzazione 2.0 TDI 190 CV DSG 4x4, con il 2.0 TDI 150 CV e con l’1.5 TSI 150 CV.
Tutte le motorizzazioni saranno disponibili sia con trazione anteriore che integrale 4x4 e con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 velocità, ad eccezione dell’1.5 TSI 150 CV, che sarà disponibile solo con cambio automatico DSG).
Particolarmente sportivo anche il design: spiccano, infatti, i nuovi paraurti sportivi, i cerchi in lega bruniti da 18'', il logo Sportline sui parafanghi, i vetri oscurati e le barre nere sul tetto. Elementi sportivi sono presenti anche all’interno, dove spiccano sedili sportivi con cuciture color argento, sedute rivestite con tessuto a tre strati traspirante Thermoflux, sedili anteriori con supporto lombare regolabile, volante sportivo multifunzione rivestito in pelle e con cuciture di color argento, pedali con elementi in acciaio inox, cielo e montanti in colore nero.
Video: Skoda Karoq Sportline