Sono già ufficialmente in vendita in Italia le nuove Smart ForTwo e ForFour, con prezzi che vanno dai 12.700 della ForTwo Youngster 70 Cv ai 16.220 delle ForTwo Proxy o Prime 90 Cv, e 600 euro per passare dalla due alla quattro posti ForFour. La più grande Smart Forfour 70 parte invece da 13.400 euro, sempre nell’allestimento base Youngster.
Entrambe le versioni d’accesso Youngster hanno nella dotazione di serie vetri elettrici, fari alogeni H4, luci diurne a LED, ESP, airbag ginocchia, chiusura centralizzata, strumentazione con display multifunzione e computer di bordo, climatizzatore e impianto audio, cerchi in lega da 15” e griglia anteriore e tetto black. Salendo di livello e di prezzo si trovano poi gli allestimenti sport edition 1, passion, proxy e prime.
La novità è che alle versioni classiche si aggiunge anche la Fortwo Coupè, city car sempre tre porte e due posti, a benzina, euro 6, con cambio manuale 5 marce, con Abs, Airbag, Brake assist, Cintura di sicurezza senza regolazione di altezza, climatizzatore automatico, Dispositivo automatico start/stop, ESP- Electronic Stability Program, Luci diurne a LED, volamnte multifunzione. Prezzi da 12.750.
Video: Nuove Smart Fortwo e Forfour