Buone notizie per gli appassionati della Suzuki SX4, per merito di una nuova vettura che amplia una gamma già di per se molto ricca e soddisfacente. parliamo dell'arrivo di due nuovi allestimenti chiamati Evolution e Evolution+. Si tratta di due modelli che consentono alla Suzuki di migliorare una vettura per merito di sviluppi ancora più accessoriati se paragonati con gli equipaggiamenti GL e GLX del crossover giapponese attualmente disponibili in listino.
Sotto il cofano le novità si sprecano: infatti potete scegliere tra i propulsori benzina 1.6 VVT 4x4 da 120 CV e Diesel DDiS 2WD da 135 CV. La SX4 1.6 VVT 4x4 è inoltre ordinabile anche nella speciale versione a doppia alimentazione benzina-GPL.
Tornando alle nuove varianti Suzuki SX4 Evolition ed Evolution+, è bene sottolineare che sono già disponibili presso la rete vendita ufficiale Suzuki. Il listino parla di un prezzo di partenza chiavi in mano di 18.590 euro per la versione benzina 1.6 VVT 4x4 e di 19.590 euro per la versione 2.0 DDiS 2WD. Prezzi accessibili se paragonati con l'offerta relativa. Invece se preferite la versione Evolution a benzina bisogna tenere conto che si tratta di vetture che sono anche disponibili con impianto a doppia alimentazione benzina-GPL fornito da BRC. In questo caso sul prezzo finale bisogna calcolare un aumento sul listino aggiuntivo di 1.800 euro IVA inclusa.
Suzuki SX4 2013: nuovi allestimenti Evolution e Evolution+
Suzuki SX4 2013: nuovi allestimenti Evolution e Evolution+