La nuova Toyota Auris è una compatta che fa il verso alla Seat Ibiza ma con una personalità propria in grado di conquistare una vasta clientela. Con miglioramenti continui ottenuti negli ultimi anni, la Auris si è ritagliata uno spazio importante all'interno del segmento al punto da diventare oggi una delle preferite da chi ha bisogno di certe caratteristiche da una vettura.
E quando parliamo di queste caratteristiche ci riferiamo allo spazio degli interni, all'aggressività del design, alle prestazioni del motore e a una serie di optional di alto livello. per terminare, e non è cosa da poco, con un prezzo particolarmente interessante merito anche delle promozioni volute e pensate dalla casa automobilistica giapponese.
La Toyota Auris è un modello che viene offerto oggi a partire da € 14.650,00 ma con € 4.100 di vantaggi. Anche senza rottamazione.
L'offerta è valida, secondo le comunicazioni ufficiali Toyota, fino a fine mese, ma ci sono buone possibilità che l'offerta venga prolungata anche successivamente alla data ufficiale indicata del 30/04/2014.
Auris è la prima auto nella sua categoria ad essere disponibile con motorizzazioni benzina, diesel e Full Hybrid.
Principali caratteristiche di Auris:
- Climatizzatore automatico
- Radio CD, MP3, Aux-in e USB
- ABS + EBD + BA
- Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC)
- 7 airbag
- Assistenza alla partenza in salita (HAC)
- Retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili
- Luci diurne a LED
Nuova Toyota Auris 2014: prezzo e offerta
Nuova Toyota Auris 2014: prezzo e offerta