Il Salone di Parigi 2010 sarà terreno di conquista per la Toyota. Non ci sarà solo la monovolume compatta Verso-S. Grande attesa anche per la Toyota Yaris 2011 che fra un mese circa sarà sotto gli occhi di tutti. Si tratta dell'ennesimo tentativo della casa giapponese di presentare un prodotto che possa reggere il confronto con le pubblicizzatissime Smart e Fiat 500.
Per quanto riguarda l'estetica la Toyota Yaris non subirà alcuna variazione. Le uniche novità si limiteranno a nuovi colori che potrete scegliere per la vostra carrozzeria. Qualcosa in più invece è stato rifatto per quanto riguarda gli interni, che disporranno di nuovi materiali annunciati come particolarmente tecnologici.
La sensazione è che saranno decisamente innovativi e sorprendenti per quanto riguarda la comodità e la morbidezza, facendo la felicità di tutti coloro i quali passano parecchio tempo in auto e soffrono materiali rigidi.
Sempre per quanto riguarda gli interni sono stati adottati nuovi schemi cromatici caratterizzati da due toni. I sedili, oltre alla morbidezza di cui sopra, potranno contare su nuovi tessuti che fanno il paio con i pannelli delle portiere.
Sono tutti elementi che consentono alla Toyota iQ di diventare un gioiellino perfetto per chi vuole qualcosa di speciale coniugando una vettura comoda e da città con caratteristiche che la rendono preziosa e differente da tutte le altre del settore. Tutti elementi che renderanno la Toyota Iq una delle protagoniste del Salone di Parigi 2010.
Video: Nuova Toyota Yaris Iq
Video Toyota Yaris Iq al Salone di Parigi
Video interni Toyota Yaris Iq