Toyota punta da sempre molto forte su qualità e innovazione, e il pubblico lo ha capito, tributandogli un numero di vendite degne di una casa automobilistica che vuole essere padrona de mercato.
Il tutto anche per merito di una attenta programmazione e di politiche di sconto precise come quella che porta il listino prezzi a soli 10.650 euro per Toyota Aygo.
Ma non solo, perchè ad esempio la Toyota iQ viene proposta a soli 12.300 euro. Punto di riferimento come detto però è la Toyota Aygo, citycar quattro porte e quattro posti che costa 10.650 euro. Ma è certamente la Yaris una delle più apprezzate. parliamo di una compatta con un listino che parte da 11.000 euro per la versione 3 porte per arrivare ai 11.650 euro per la versione 5 porte.
Dopo aver scelto il modello e all’allestimento che più si avvicina alle proprie esigenze, in pochi Salendo c'è la Toyota Auris, media del segmento C con motore ibrido al prezzo base di 18.800 euro. E poi la Toyota Prius e la monovolume Toyota Prius Plus, sempre ibride, per le quali bisogna spendere un po' di più: 27.550 euro per la prima e 30.700 euro per la seconda. Ma ne vale certamente la pena se volete entrare nella gamma Toyota.
Toyota prezzi 2013: Aygo, Yaris e Auris
Toyota prezzi 2013: Aygo, Yaris e Auris