E' elegante e affascinante la versione speciale della Toyota Yaris Trend Platinum Edition, caratterizzata dalla doppia colorazione platino e nera, con tetto, montanti e fascia anteriore in nero lucido, vetri oscurati e cerchi in lega da 16'' di design specifico per il modello. Il design esclusivo si nota non soltanto negli esterni ma anche negli interni: una volta nell’abitacolo, infatti, spiccano plancia, portiere e volante con inserti in tinta con il colore della carrozzeria, sedili in tessuto grigio-nero/platino e non mancano climatizzatore automatico, vetri posteriori elettrici, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente, regolatore automatico della velocità di crociera (cruise control) e sistema multimediale Toyota Touch 2 con telecamera posteriore.
La dotazione può essere integrata con due pacchetti di accessori: il Tech Pack, che comprende sensori pioggia e crepuscolare, specchietto retrovisore elettrocromatico e sistema di ingresso a bordo senza chiave Smart Entry; e il Toyota Safety Sense, che comprende sistema di pre-collisione, avviso di superamento di corsia e abbaglianti automatici. La nuova fashion Yaris è disponibile con tutti i motori della gamma, dai tre cilindri 1.0 alla ibrida con motore 1.5 litri, al quattro cilindri benzina 1.3 litri e al turbodiesel D-4D da 1.4 litri.
Tra le dotazioni, anche le luci diurne a LED, i fendinebbia. Per quanto riguarda i prezzi di vendita, la Toyota Yaris Trend Platinum Edition 5 porte è in vendita a 17.500 euro per la versione con motore 1.0 69 cavalli, a 18.300 euro per la versione 1.3 benzina, a 19.850 euro per il turbodiesel D-4D, fino ad arrivare ai 22.000 euro della versione Yaris Hybrid.
Video: Toyota Yaris Trend