Se avete messo gli occhi sul nuovo modello della Volkswagen Golf, sapete già che si ratta di una vettura che resta fedele alla strategia voluta dalla casa automobilistica che ha realizzato una delle compatte più apprezzate di sempre.
Una vettura che quando si rinnova, non lo fa per un motivo fine a se stesso, ma lo fa per migliorare la vettura in quegli elementi che ritiene ancora perfettibili. Il resto, dunque, se sembra degno di essere confermato, non viene affatto stravolto.
Al momento sono in commercio tre linee di allestimento, Edition, Advance e sport, che sarà completato nel corso dell'anno. Per esempio, ci sarà una versione BlueGT benzina a quattro cilindri, 1,4 litri e 150 CV, che comprenderà i cilindri del sistema disconnection per migliorare il consumo. E per il prossimo futuro, è previsto l'arrivo in autunno della Polo GTi, con un motore un po' più potente rispetto al suo predecessore, da 180-192 CV .
I prezzi della nuova Volkswagen Polo non dovrebbero subire alcun aumento, nonostante i miglioramenti nella sezione motore e particolarmente sul versante apparecchiature e sistemi di sicurezza. Volkswagen ha anche pensato a una versione più economica di accesso che costerà solo 12.980 €.
Nuova Volkswagen Golf 2014: motori e prezzo offerta
Nuova Volkswagen Golf 2014: motori e prezzo offerta