Il marchio Volvo per l'uscita di questo mese di aprile, presenta l'arrivo del nuovo Diesel D3 136 CV ora in aggiunta a una nuova finitura per il più piccolo della famiglia, il SUV Volvo XC60. Questa è la versione che aggiunge una versione extra lusso e nuove attrezzature per il modello svedese.
Le principali novità si trovano all'interno dell'Inscription Volvo XC60. I clienti possono scegliere tra quattro opzioni di colore per i rivestimenti in pelle in tessuto di alta qualità che corrispondono anche ai pannelli delle porte. Inoltre, la distinzione si trova nei sedili anteriori, dove è ricamato il logo della versione, che è presente anche nelle placche metalliche delle porte. Per quanto concerne l'apparecchiatura, aggiunge anche l'elettronica di un supporto lombare anche per i sedili anteriori.
Esternamente, la Volvo XC60 è caratterizzata da una vernice e nuove ruote da 20 pollici di nuova concezione che trasmettono un'impressione sportiva a questo SUV Volvo. Una vettura che certamente non lascerà indifferenti tutti coloro i quali amano le vetture della casa automobilistica scandinava, che con questo nuovo Suv è in grado di offrire grandi dimensioni, comodità, classe e dotazioni tecnologiche al passo con i tempi, non troppo invasive, ma sufficienti a regalare a tutta la vettura un aspetto fresco e moderno. Impreziosito da interni di classe ed eleganti in pieno stile Volvo.
Nuova Volvo Xc60 2012: interni
Nuova Volvo Xc60 2012: esterni