• Domenica 09 Dicembre 2007 alle 16:01
Motor Show di Bologna 2007: le ragazze negli stand, le miss e le modelle...il fascino femminile e l'auto....connubio imprescindibile .

Donne e motori, la più classica accoppiata del Motor Show, non ci risparmia nemmeno quest'anno il rito della madrina. Sembravamo averla scampata e invece ecco a sorpresa l'annuncio: la madrina del Motor Show 2007 è Elena Santarelli, nata a Latina 26 anni fa e salita agli onori della cronaca nell'Isola dei famosi. Il debutto cinematografico l'anno scorso accanto a Paolo Bonolis nel film Commedia Sexy.
Del resto si sa, donne e motori sono la passione degli uomini. E per non deludere, a parte la presenza della madrina d'eccezione, anche quest'anno il palco dell'automobile di Bologna 2007 è stata anche passerella per le belle del mondo dello spettacolo, e non solo. Lunghe gambe, rigorosamente 'tacchettate' al fianco di ogni auto in esposizione. Fisici proprompenti stretti in tailleur per accogliere, attirare anche il più distratto visitatore. Il Motor Show di Bologna è da sempre famoso per la sovrabbondante presenza femminile nei vari stand espositivi.

L’edizione 2007 non si sottrae certo alla tradizione e ci presenta una vetrina di belle ragazze. Rispetto agli scorsi anni è parsa forse maggiore la presenza di ragazze carine, eleganti e volenterose, al posto delle classiche hostess e modelle professioniste: prendiamola come una fresca novità! Ed è gara fra le ragazze 'sponsor' delle diverse case automobilistiche presenti alla fiera automobilistica. In un passare e ripassare di belle ragazze, in un continuo girarsi e rigirarsi di occhi  e sguardi che le seguono, secondo ultime indiscrezioni by Motor Show 2007, sembra che il Gruppo BMW abbia letteralmente fregato le ragazze al gruppo Fiat, fiore all’occhiello degli stand Fiat degli scorsi anni. Non saranno certamente loro le principali attrattive del Motor Show bolognese ma con la loro bellezza aiutano a rendere ancora più piacevole la passeggiata attraverso i vari stand della fiera.

Belle auto e belle donne, dunque. C' è da aspettarsi che ognuna di loro, accanto ad un diverso tipo da'uto, debba rappresentarla al meglio. Assistiamo allora a sfilate di donne sportive, donne in abito elegante, ragazze dall'aria più vispa e sbarazzina.
Miss, modelle, madrine d'eccezione ed abiti per ricordare in foto contenuto e cornice di uno spettacolo ogni anno sempre più ricco e pieno di sorprese e novità. Chi visiterà lo spettacolare salone emiliano nei prossimi giorni potrà allora aspettarsene..delle belle.

Video: Calendario Elena Santarelli: madrina motor show 2007

Video: Elena Santarelli intervistata dalla iena Piff

Video: Elena Santarelli in Commedia Sexy con Paolo Bonolis

Motor Show di Bologna 2007: le ragazze negli stand, le miss e le modelle...il fascino femminile e l'auto....connubio imprescindibile .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.757,8125
T6 = 1.757,8125
T7 = 1.757,8125 > 20214,67 > 20214,66