Grande attesa per il debutto della nuova Opel Astra OPC EXTREME che debutterà in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Ginevra. la casa automobilistica tedesca la definisce una vettura ad elevate performance, il che le consente di avere un vero e proprio dna da competizione.
Proprio per testare le sue caratteristiche ed essere certi di fornire ai consumatori un mezzo all'altezza delle aspettative, si tratta di una vettura che è stata sviluppata sul circuito più difficile del mondo (il Nordschleife del Nürburgring).
Sotto il cofano troverete un motore turbo 2 litri da oltre 300 cv. Non solo: la nuova Opel Astra pc dispone di tutti i principali componenti all’avanguardia della versione da corsa, la Opel Astra OPC Cup.
“Con la nuova Astra OPC EXTREME mettiamo in mostra la pura gioia di guidare! Questo studio è semplicemente spettacolare. Gli appassionati ne apprezzeranno l’estetica, originale ma senza ostentazioni. L’abitacolo è di livello eccellente ed è tipicamente Opel – emozionante, preciso, di qualità made in Germany. EXTREME è il nuovo modello top di gamma della famiglia Astra e possiede tutte le caratteristiche di una vera supersportiva,“ ha dichiarato Karl-Thomas Neumann, CEO Opel.
Nuova Opel Astra Opc Extreme 2014: motori e prestazioni
Nuova Opel Astra Opc Extreme 2014: motori e prestazioni