A partire dal 9 giugno sarà possibile acquistare l’Alfa 147 in un nuovo allestimento griffato Murphy&Nye, capace di conferire un fascino nuovo a una vettura già di per sé molto stylish.
Il particolare pacchetto si rivela subito per i cerchi in lega esclusivi da 17 pollici, il terminale di scarico cromato e l’effetto satinato applicato alla calandra che si ritrova anche negli specchietti retrovisori. La targhetta con il logo Murphy&Nye è ben visibile sul montante e sul posteriore, a firmare lo stile particolare di questa versione, acquistabile solo nel colore “Azzurro cristallo”.
Internamente i sedili sono in pelle nei colori blu e crema, sui quali spicca bene il logo Alfa ricamato in rosso sul poggiatesta. Il cambio e il freno a mano sono avvolti da una coulisse rossa, mentre i tappetini presentano il logo Murphy&Nye.
Tecnologicamente l’auto monta il propulsore 1.9 JTDM da 120 CV e offre una gamma di accessori completa, tra cui VDC, ASR, sei airbag, l’autoradio con sei altoparlanti, il trip computer, il cruise control e il clima bi-zona. A questi si possono aggiungere altri accessori marchiati Murphy&Nye, tra cui il borsone, il portachiavi e il portadocumenti con il logo dell’azienda.
Video: spot pubblicitario dell'Alfa Romeo 147