Sarà Jorge Lorenzo il testimonial della nuova Alfa Romeo Giulietta Riders. Come spesso accade da un po' di tempo a questa parte, le vetture si regalano come testimonial campioni dello sport, metodo furbo ed efficace per conquistare soprattutto un pubblico giovane.
Da qualche giorno va in onda lo spot che annuncia l'arrivo in Italia della nuova Giulietta Riders con testimonial Jorge Lorenzo, il pluricampione del mondo impegnato con la sua Yamaha YZR-M1 nel Campionato Mondiale MotoGP 2014.
La nuova Giulietta Riders dispone di una ricca dotazione tecnologica offerta di serie come il modernissimo Uconnect RadioNav con touch-screen da 6,5" e i fari Bi-Xeno con 'Adaptive Frontlight System'.
Gli allestimenti disponibili puntano su propulsori come il 1.4 TB da 120 CV, 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.4 TB GPL da 120 CV. Il listino prezzi parte da € 23.650. Ma questo mese potrete beneficiare di 4.000 euro di incentivi. Il prossimo weekend, infine potete sfruttare il 'porte aperte' dedicato, per vedere dal vivo la nuova Giulietta Riders
Jorge Lorenzo: «Giulietta Riders è un'auto da città e da viaggio, non da corsa, ma ti ci puoi divertire tantissimo, soprattutto sulle curve, grazie al sistema DNA che ti permette un settaggio sportivo della vettura togliendo il controllo di trazione. È un'automobile molto comoda all'interno mentre l'l'esterno rappresenta lo stile Alfa Romeo, allo stesso tempo molto elegante, moderno ma sportivo; questo mi piace molto!».
Nuova Alfa Romeo Giulietta Riders 2014: motori e prezzo
Nuova Alfa Romeo Giulietta Riders 2014: motori e prezzo