• Giovedì 25 Febbraio 2010 alle 9:59
Nuova Alfa Romeo Giulietta: svelati anche gli interni. Foto

E’ una delle più grandi attese del Salone di Ginevra 2010  la nuova Alfa Romeo Giulietta, e dopo aver svelato esterni e novità, non restava che scoprire gli interni. Ora anche quest’ultimo mistero è stato rivelato. Gli interni confermano le linee tese della plancia a sviluppo orizzontale, con comandi a levetta in stile 8C Competizione e schermo del navigatore a scomparsa (opzionale) posizionato nella parte alta. Sul cruscotto troviamo due grandi strumenti circolari divisi da due più piccoli centrali e dal pannello informativo di bordo. I comandi del sistema audio si trovano sul volante, mentre la regolazione del clima avviene tramite tre comandi circolari metallizzati più in basso.

I vani portaoggetti si trovano di fronte alla leva del cambio, sulla console centrale e nelle portiere, con ripostigli chiusi sulla parte superiore della plancia, nel sottoplancia (refrigerato con climatizzatore bi-zona) e nei braccioli. L'allestimento di partenza di Giulietta, denominato Progression offre all'interno 6 airbag, sedili con sistema antiwiplash, climatizzatore manuale, vetri elettrici e trip computer. La versione Distinctive offre in più il climatizzatore automatico bi-zona, il volante in pelle con comandi radio, il cruise control, l’autoradio con CD MP3 e i sedili rivestiti in tessuto Competizione. In questo allestimento, la plancia presenta un inserto verniciato in grigio magnesio o nei colori bianco Ghiaccio, Rosso Alfa e in alluminio brunito spazzolato.

La nuova Giulietta è capace di assumere uno stile decisamente più dinamico con il pacchetto Sport, che prevede pedaliera e sedili sportivi, inserto plancia in alluminio brunito spazzolato, e con il Premium Pack, in cui spicca soprattutto la dotazione tecnologica, che comprende dispositivo Blue&Me con funzione bluetooth, presa USB e lettore MP3.

Video: Alfa Romeo Giulietta 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 57650,09 > 57650,09