Si prepara a debuttare ufficialmente sul mercato il prossimo mese di marzo con prezzi di circa 199.000 euro la nuova generazione DB11 Volante Aston Martin: caratterizzata da una struttura leggera ed equipaggiata con motore da 510 Cv, questa nuova versione della Aston Martin offre agli amanti di questa vettura qualcosa di davvero speciale, combinando stile ed eleganza e prestazioni da vera sportiva.
L’Aston Martin DB11 Volante ha un abitacolo per 2 adulti e 2 bambini, rivestito con materiali di grande qualità personalizzabili secondo un ampio ventaglio di colori. Segno particolare della nuova DB11 Volante è la guida a cielo aperto con volante riscaldato e tetto apribile in tessuto a otto strati che garantisce il massimo del comfort e che per aprirsi impiega solo 14 secondi. Per chiudersi, invece, ne servono 16.
La nuova DB11 Volante è equipaggiata con solo motore 4 litri V8 bi-turbo di origine Mercedes-AMG capace di erogare 510 CV e accoppiato al cambio automatico a 8 rapporti, con il powetrain incastonato nel telaio di alluminio e gestione elettronica dei componenti che contano tre diversi settaggi che coinvolgono anche il servosterzo elettrico e il differenziale autobloccante elettronico con torque vectoring.
Video: Aston Martin DB11 Volante 2018- Prime immagini
Video: Nuova Aston Martin DB11 Volante