Saranno in vendita dal prossimo settembre le nuove Dacia Duster Brave e Duster Freeway in soli cento esemplari numerati caratterizzati da un look dinamico e originale. La Duster Brave è caratterizzata dal camouflage mimetico Urban-Chic, dagli specchietti arancioni a contrasto con il resto del telaio enfatizzano il look della 4x4 che è dotata di un equipaggiamento per gli amanti dell’off road, dal Pack Look al radar parking passando per i vetri elettrici posteriori, e dal volante in cuoio.
Questa edizione limitata è realizzata sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 CV e sarà in vendita a 19.900 euro. La Duster Freeway è, invece caratterizzata da un look nero opaco color New York Skyline, è dotato di retrovisori neri e tetto grigio cometa metallizzato a contrasto con il nero del telaio.
Anche quest’edizione speciale si basa sulla Duster Laureate 1.5 dCi 110 CV, questa volta però 4x2, dotata di un equipaggiamento speciale che comprende la cartografia europea ed il Cruise Control. Disponibili di serie anche il volante in pelle, la ruota di scorta ed i vetri posteriori elettrici. I cento esemplari numerati saranno in vendita per 16.900 euro.
Video: Nuova Dacia Duster Brave