La Casa dei quattro anelli si appresta a lanciare per il nuovo anno le sue tanto attese novità Si parte dalla compatta Audi A1 tre porte e Sportback, fino ad arrivare all’imminente Audi A5 Cabriolet con elegante tettuccio in tela.
La versione concept della compatta A1 Sportback a 5 porte arriverà in versione ibrida con un propulsore 1.4 TFSI da 150 cavalli abbinato ad un'unità elettrica che reca ulteriori 27cv. Imminente l’arrivo sul mercato dell’auto della A5, elegante e lussuosa, modello cabrio, dotata di potenti motori, ottimo telaio ed equipaggiamenti davvero eccezionali.
L’Audi TT RS si presenterà come la TT più potente mai costruita da Audi, con un potente 3.2 TFSI a iniezione diretta di benzina con turbocompressore che dovrebbe assestarsi fra 330 e 350 cavalli e dotata di ovvia trazione integrale. Novità anche per quanto riguarda gli equipaggiamenti: dal sistema di informazioni per il conducente con il display con sfondo di colore bianco e il pomello della leva del cambio S tronic dal nuovo design, agli optional, tra cui la disponibilità del pacchetto luci interne a LED, assistenza alla partenza in salita, sedili rivestiti in pelle Impuls (solo per TT Coupé) ed eliminazione (senza sovrapprezzo!) della targhetta di identificazione ‘TDI’.
1 COMMENTO
angelo
24/12/2008 alle 20:37:29ma un tetto ripiegabile in metallo da un marchio come audi "con tutto quello che costano"si potrebbe fare!!??