La novità si chiama Audi A7, un crossover a metà strada tra un'ammiraglia e una grossa coupè. Quattro posti, classico stile Audi bello e moderno, tipico di un’ammiraglia che combina gli elementi più sportivi e decisi di un Suv. La nuova Audi A7, la cui uscita è prevista per il prossimo 2010, si presenterà con un design più filante e dinamico, caratterizzato dalla fiancata cuneiforme e da una linea di cintura alta. Cambia anche la forma dei proiettori anteriori, più squadrati e moderni, mentre sotto il cofano è attesa un'unità ibrida.
Il 2010 vedrà la luce anche il restyling dell’ammirag A8. Look più moderno e dinamico ma sempre fedele allo stile della grande griglia anteriore single-frame. Per quanto riguarda i motori di questa vettura, si pensa al V6 3.0 TDI come base di partenza.
Poi, tra le altre proposte dovrebbe arrivare un grande 8 cilindri a V di oltre 4 litri con alimentazione Turbodiesel o iniezione diretta di benzina e, in cima alla gamma, la versione S8 che, per l’occasione, potrebbe esibire una nuova versione del V10 5.2 con una forte iniezione di potenza.